- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Flegrea, trasferta a Mondragone contro l’Olympique Sinope. Gaspare Bennardo: “Gruppo unito, faremo la nostra gara”

Gaspare Bennardo, dirigente accompagnatore Flegrea [1]

Gaspare Bennardo, dirigente accompagnatore Flegrea

Sabato alla 15 scatta la seconda giornata del massimo campionato regionale per la Flegrea. Trasferta a Mondragone per il collettivo guidato da coach Scamardella, al palasport cittadino contro l’Olympique Sinope: l’incontro sarà diretto da Francesco Pannese (Ariano Irpino) ed Umberto Mancaniello (Nola).

“Ho visto in questa settimana un gruppo molto unito – le parole del dirigente accompagnatore Gaspare Bennardo, – i calcettisti stanno assimilando sempre di più gli schemi del mister. Credo sarà una gara dura, ma che giocheremo fino in fondo esprimendo il nostro gioco e senza timore. Questo perché la società ha intrapreso un percorso stuzzicante, in cui i giovani avranno modo di dire la loro. Federico? Lavoriamo fianco a fianco da tanto, è il nostro allenatore e nutro grande stima nei suoi confronti. Le idee sono comuni e faremo tutto il possibile per realizzarle”.
“Gli avversari sono una compagine strutturata in maniera veramente efficace, una squadra davvero forte. Credo però nelle potenzialità dei ragazzi e so per certo che pian piano ci toglieremo delle meritate soddisfazioni”.

Ufficio stampa Flegrea