- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Sala stampa. Ventimiglia: “Gara dura, vinta con molta pazienza”. Romito si dimette in polemica con gli arbitri: “Sono stati protagonisti”

vent [1]Si scaldano gli animi nel finale per una sconfitta che non va giù al Real Sant’Erasmo. Il tecnico Panniello non vuole parlare, lo fa il direttore generale, Romito, che rassegna le sue dimissioni. La gioia, invece, di Guido Ventimiglia.

CHE BELLA CLASSIFICA– Mister Ventimiglia: “Un’altra battaglia contro una signora squadra. Ci aspettavamo una gara così dura e così tesa, purtroppo abbiamo affrontato una difesa molto bassa ed era difficile trovare spazi. Abbiamo avuto pazienza e nel secondo tempo abbiamo cambiato qualcosa, aprendo i lati ed abbiamo avuto più occasioni da rete. E’ una bella classifica la nostra”.

ARBITRI PROTAGONISTI, MI DIMETTO– Direttore generale del Sant’Erasmo, Romito: “Partita brutta, oggi i protagonisti sono stati gli arbitri. Non so quale sia il nostro problema, se sapessimo la soluzione la adotteremmo e andremmo avanti. Io do le dimissioni perché non è possibile stare in questo settore.”

Marco Petriccione