- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Sala stampa. Mangiacapra: “Sono amareggiato, trattati male da persone sugli spalti”. Di Domenico: “Chiedo scusa al Parete, prenderemo provvedimenti, ma è un episodio isolato”

mang [1]Se Dino Taffarel, allenatore della Feldi Eboli, loda i suoi giocatori battezzando la gara contro il Parete la migliore dall’inizio delle stagione, Giuseppe Mangiacapra, allenatore del Parete si rammarica per alcune vicende che, a detta sua, si sono verificate durante la partita, ossia un alterco  tra un tesserato della Feldi Eboli sceso in campo dopo uno scontro di gioco e il tecnico stesso che ha determinato la sospensione della gara per alcuni minuti. Risponde il presidente della Feldi Eboli che chiede scusa al Parete.

MIGLIOR GARA– Dino Taffarel, tecnico della Feldi Eboli: “Abbiamo preso gol nel primo tempo sull’unico tiro a porta fatto dagli avversari. Poi siamo riusciti a raddrizzare la partita e portarla dalla nostra parte. Avevo detto ai ragazzi di fare le cose con calma e pazienza e credo che abbiamo disputato la migliore gara della stagione. Dobbiamo cercare di concentrarci a vincere partita per partita. E’ presto per guardare la classifica, ci attendono tante partite ostiche”.

AMAREGGIATO– Giuseppe Mangiacapra si sfoga sia con la nostra redazione, sia su Facebook per alcuni episodi che si sono verificati dopo uno scontro di gioco: “E’ stata una brutta gara, non mi è piaciuta, è stata una pessima partita di futsal. Non ci sono state grandissime emozioni ed i gol, tranne il primo dell’Eboli, sono stati tutti frutto di errori individuali o rimpalli. Non stiamo giocando bene. Sono anche molto amareggiato perché dopo uno scontro di gioco gli animi si sono accesi e alcuni dirigenti della Feldi Eboli sono scesi in campo non trattandoci nel migliore dei modi. Oggi il futsal ha perso”.

CHIEDO SCUSA– Risponde al tecnico del Parete, Gaetano di Domenico, presidente della Feldi Eboli: “Chiedo scusa al Futsal Parete per quanto accaduto oggi. Un nostro tesserato è entrato in campo dopo uno scontro di gioco e c’è stato un alterco con giocatori e allenatore del Parete. Prenderemo provvedimenti ammonendo questo tesserato, sono cose che non dovranno più ripetersi”.