- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/C, le ultime dai campi

Montella - Vitiello Futsal [1]

Montella – Vitiello Futsal

Si torna in campo per la terza giornata del girone C. San Gregorio è impegnato nella difficile trasferta contro il Pagani. Vitiello e Sarno, così come Fimas e Belvedere si sfidano per i primi punti in questo campionato. Montella ed Oplonti cercano la terza vittoria di fila, sfideranno rispettivamente Amalfi e Reghinna Minor. La redazione di punto5.it ha raccolto le sensazioni dei protagonisi a 24 ore dal fischio d’inizio:

REAL AMALFI – MONTELLA
Qui Real Amalfi.Il presidente bianco azzurro De Luise: “Mi aspetto un match certamente molto difficile. I nostri avversari sono a punteggio pieno e non hanno ancora perso una gara. Il Montella è una squadra solida e sicuramente la temiamo. Abbiamo tanto rispetto nei confronti degli avversari e conoscendoli, ci daranno del filo da torcere. Dovremo prestare la massima attenzione”.
Qui Montella. Il patron montellese Volpe: “Veniamo da due vittorie nelle prime due gare stagionali. Nella prima siamo riusciti a giocare davvero un ottimo incontro mentre nell’altro match si è visto qualche filo di nervosismo e non siamo riusciti a disputare una perfomance ad alti livelli. Ci attende, ora, la sfida contro Amalfi e siamo consapevoli che non sarà certo una gara facile. Conosciamo i valori degli avversari, siamo convinti che possano essere in grado di lottare per i play-off o addirittura per la vittoria nel girone”.

FUTSAL ROTA – X-MAN FUTSAL GRAGNANO
Qui Futsal Rota. Il presidente gialloblu Lombardi: “Sabato si scontreranno due neopromosse e sarà un test importante per poter compiere il salto di qualità. Loro sono davvero una buona squadra mentre noi arriviamo all’incontro in un ottimo momento di forma. Veniamo da una vittoria e da una sconfitta, a mio parere, immeritata. Sarà una bella sfida.”
Qui X-Man Gragnano. Il presidente gragnanese Coticelli: “Pensiamo di poter fare una bella prestazione contro il Futsal Rota. La loro squadra sfrutta bene il fattore campo ed in casa sono degli avversari duri. Per quanto ci riguarda, la vittoria di sabato fa ben sperare e tutto sommato mi sento ottimista. Speriamo di uscire indenni anche dalla prossima gara”.

REGHINNA MINOR – FUTSAL OPLONTI
Qui Reghinna Minor. Il patron di Minori Farace: “Siamo chiamati al riscatto dopo un inizio di stagione niente affatto esaltante. Abbiamo raccolto solo un punto in queste prime due uscite ed, ora, abbiamo bisogno di conquistare il bottino pieno. Abbiamo tantissimi elementi nuovi in organico ma sono fiducioso. Affrontare una squadra molto forte come l’Oplonti, la classifica dimostra tutto il loro valore, non può far altro che stimolarci a fare ancora meglio.” Qui Futsal Oplonti. Il tecnico bianco nero Vitale: “Sabato sarà una sfida molto importante per noi, ci teniamo a fare bene per continuare nella nostra striscia di risultati positivi. Affrontiamo una squadra molto valida che avrà una gran voglia di riscatto, proprio per questo dovremo stare molto attenti. Ci sarà da soffrire per portare la vittoria a casa ma siamo pronti a farlo. Diremo la nostra come abbiamo sempre fatto”.

REAL BELVEDERE BATTIPAGLIA – FIMAS SPORTING CLUB
Qui Real Belvedere Battipaglia. Il presidente giallo blu Costantini: “La gara contro la Fimas sarà una sfida tra amici. Dopo l’incontro andremo a bere e mangiare assieme. La partita sarà delicata e fondamentale per noi che veniamo da due sconfitte. Abbiamo grossi problemi in formazione causati da numerose assenze ma combatteremo per portare a casa il risultato. Sarà un bel match”.
Qui Fimas Sporting Club. Il patron Ciccone: “Giocheremo con l’intenzione di smuovere la nostra classifica, ci teniamo a fare risultato. Si sfideranno due squadre ancora a zero punti e, perciò, sarà una partita davvero dura. Si contenderanno i tre punti due formazioni amiche”.

REAL PAGANI FUTSAL – SAN GREGORIO
Qui Real Pagani Futsal. Il vice-presidente Sorrentino: “In veste di neopromossa, partiamo sempre svantaggiati. Ci impegneremo, comunque, al cento per cento per conquistare punti contro un San Gregorio che si presenta come una squadra davvero temibile. Tra i nostri avversari ci sono diverse vecchie conoscenze e sappiamo che sarà una gara davvero difficile”.
Qui San Gregorio. Il presidente azzurro Iuzzolino: “Non aspiriamo a posizioni di rilievo a fine anno ma ci teniamo a conquistare la salvezza nel minor tempo possibile. Per questo motivo, giocheremo ogni partita con l’intento di fare più punti possibili. Contro il Real Pagani sarà una gara difficile, per alcuni dei miei ragazzi sarà un vero e proprio derby. Sarà certamente una bella partita”.

FUTSAL CLARAVI – LU.PE. POMPEI
Qui Futsal Claravi. Il presidente giallo nero Spinelli dà la scossa: “I nostri avversari vivono in questa categoria già da tempo e, quindi, hanno più esperienza di noi. A tal proposito, il mister ha detto ai ragazzi di avere rispetto per Pompei e di prendere quest’incontro con il giusto piglio. Mi aspetto di vedere un bel gioco, soprattutto ora che ci troveremo nelle mura casalinghe. I tre punti sono fondamentali per chi, come noi, vuole puntare alla salvezza. Voglio vincere e non mi interessano altri risultati”.
VITIELLO FUTSAL– SARNO FUTSAL
Qui Sarno Futsal. Il tecnico bianco granata Manco: “Dopo un inizio di campionato per nulla esaltante, abbiamo intenzione di riscattarci. Contro il Vitiello, scenderemo in campo per i tre punti. Dovremmo essere bravi a non commettere certi errori visti nelle ultime uscite, voglio regalare la vittoria al presidente ed a tutta la polisportiva sarnese. Spero di recuperare qualche pedina in mezzo al campo. Non conosco bene i nostri avversari ma anche loro sono a zero punti, sarà una sfida importante”.