- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Borussia Campos, sconfitta interna contro la Frattese. Lauro: “Non siamo continui”

 unnamed (2) [1]CAMPOSANO- Seconda sconfitta consecutiva e tracollo tra le mura amiche del Faibano soccer. Il Borussia Campos contro i Nerostellati Frattese è protagonista di una prestazione da dimenticare nonostante i buoni spunti offerti comunque nel corso della gara. I primi dieci minuti sono infatti dominati dai gialloneri che riescono a realizzare il gol del vantaggio con Nastri. Ma è un vantaggio illusorio perché la Frattese è capace di ribaltare la situazione in campo e di portarsi sull’1-3, risultato con cui si chiude il primo tempo.
La musica non cambia nella seconda frazione di gioco. Il Borussia va subito sotto di un altro gol (1-4) ed è solo allora che cerca di ritrovare la concentrazione perduta. La fortuna non asseconda però la buona volontà degli atleti gialloneri che riescono a riavvicinarsi ai Nerostellati con due gol di Nastri e Buonaguro su tiro libero (3-5), ma poi sprecano e falliscono  un altro tiro libero. Ed è proprio nel momento migliore per il Borussia che la Frattese rinasce e impone il 3-6 che mette fine agli sforzi del Campos. Una sconfitta da cui i ragazzi del patron Carmine De Luca devono riprendersi, cominciando dalla prossima trasferta in casa del Capri, fanalino di coda insieme al Borussia.
Amaro il commento di mister Nello Lauro: “Non riusciamo ad essere continui nel gioco, per questo veniamo puniti al primo errore. Questa sconfitta è meritata, ma loro non hanno giocato meglio di noi. Ora dobbiamo reagire a questo blocco non solo di risultati ma anche psicologico: si può perdere, ma non così”.
L’angolo del tifoso: il portiere giallonero Accanito tiene a galla finché può i suoi.
Tabellino
BORUSSIA CAMPOS- NEROSTELLATI FRATTESE 3-6
Borussia Campos: Accanito, Pezzullo, De Lucia, Rozza, Nastri. Buonaguro, Auriemma, Bejaoui, Fornaio, Avitabile, De Riggi. All. Lauro
Reti (per il Borussia C.): Nastri (2), Buonaguro