- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Week-end amaro per lo Spartak: maschile kappaĆ² con l’Ecocity, femminile con la Virtus Ciampino

Foto: Andrea Massimo Fino [1]

Foto: Andrea Massimo Fino

Week-end amaro per lo Spartak Fusaro. La compagine maschile, dopo tre vittorie di fila, cede il passo all’Ecocity Cisterna in trasferta mentre la femminile perde con la Virtus Ciampino.

KAPPAO’ PONTINO – Lanteri non ha Gigliofiorito, Bico, Ferraro e Battista Russo per la trasferta di Genzano del PalaCesaroni. L’Ecocity parte bene e sblocca il punteggio con il gol di Rosati al 6′. La classica giocata di tacco da parte di Maina, tre minuti dopo, vale il 2-0. Sferragatta sfiora il 2-1 con il destro e Cardoso sigla il 3-0. Maina sfrutta al massimo un errore difensivo ospite per il 4-0, Imparato si rende pericoloso in due circostanze ma non riesce ad accorciare le distanze. Nella ripresa El Ruso si porta il pallone con il punto del 5-0 e Liviero chiude i giochi per il 6-0 definitivo.

SCONFITTA INTERNA – Lo Spartak Fusaro non riesce a trovare punti e cade contro la Virtus Ciampino. Ospiti avanti 3-0 nel primo tempo grazie alle realizzazioni di Ventura, Segarelli e De Angelis. Nella ripresa arriva lo 0-4 di Alvino, Cipolletta accorcia ma il Ciampino chiude la contesa con le reti di Carullo, Alvino, Asaro, Verrelli, Lulli (doppietta), De Luna e Pisello.