- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Pozzuoli Flegrea, il report del settore giovanile. Vincono U19 élite, U17 provinciale ed Esordienti. Pari U21 a Valle di Maddaloni

WhatsApp Image 2020-02-26 at 18.45.14 [1]Altra settimana di emozioni per il settore giovanile del Pozzuoli Futsal Flegrea. Tre punti per U19 élite, U17 provinciale ed Esordienti, pari per l’U21. Perdono invece U19 regionale, U17 e U15 élite. Di seguito le partite nel dettaglio.

UNDER 21 – A Valle di Maddaloni l’Under 21 pareggia 4-4 con la Sipremix Limatola: Orefice (2), Fermariello e Guarnieri. Seconda piazza a quota 23 ed all’orizzonte la gara con la Real Atellana Due Sicilie per consolidare il secondo gradino del podio. Successivamente il 3 marzo a Terzigno la semifinale di coppa con il Sorrento.

UNDER 19 ÉLITE – Under 19 élite sull’ottovolante a Bacoli, al Maracanà è 8-0 ai danni del San Marzano: decidono la tripletta di Cardamuro e le firme di Piacente, Leonese D’Angelo, Borrelli e Orefice. Quattordicesima giornata tra le mura della Trilem Casavatore.

UNDER 19 REGIONALE – Stop alla Paratina per i ragazzi del De Nicola sconfitti di misura, ma a testa alta, dalla capolista Real Agerola: finisce 5-4, non bastano la doppietta di Accarino e le reti di Monetti e Cautero. Prossimo incontro in casa del Città di Acerra.

UNDER 17 ÉLITE – Il team allenato da coach Scamardella si ferma al PalaConi, vince 4-3 il Cus Avellino: in goal due volte Canzanella, e Leonese. Domani il recupero della sedicesima giornata sul campo della Marcianise Futsal Academy.

UNDER 17 PROVINCIALE – Riscatto per l’U17 provinciale. Alla Rosso Maniero successo per 9-2 ai danni della Fenix Ischia: tris per Bennardo e Leonese, doppietta di Visconti e sigillo di Esposito. Alle porte il Casagiove.

UNDER 15 ÉLITE – Trasferta amara ma da applausi a Montoro per la squadra guidata da Luca Colle, decimata dalle assenze. Si impone la Sandro Abate per 4-3: non è sufficiente l’hattrick di Ferraro. Week-end venturo di riposo per il campionato, l’8 marzo a Soccavo arriva il Napoli Calcetto.

ESORDIENTI – Trionfo Esordienti con la Fox Soccer, vittoria per 9-4: segnano De Filippis (3), Ferraro (3), poi Cirillo, Piscopo e Trovato. Domenica sfida al Preferisco Vivere.

UFFICIO STAMPA POZZUOLI FUTSAL FLEGREA