- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Consiglio Direttivo, i provvedimenti della Divisione C5

210120_ConsiglioDirettivo-190 [1]Si è svolto questo pomeriggio in modalità di video conferenza il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a 5. Erano collegati il presidente Luca Bergamini, il vicepresidente vicario Alfredo Zaccardi, il vicepresidente Leonardo Todaro, i consiglieri Donato Giovanni Allegrini, Stefano Castiglia, Andrea Farabini, Umberto Ferrini, Stefano Salviati, Antonio Scocca; il segretario Fabrizio Di Felice; il presidente del Collegio dei Revisori dei Conti Francesco Giordano, il membro del collegio Massimiliano Scarcia; i delegati assembleari Jonatha Falco e Francesco Novello; il responsabile Affari Generali e Compliance Francesco Casarola.

Il Consiglio Direttivo, definiti in apertura gli aspetti amministrativi, approvato il verbale della seduta precedente e ascoltate le comunicazioni del presidente, ha preso in esame gli altri punti all’ordine del giorno.

Particolarmente, sono state affrontate le tematiche su organizzazione, regolamenti e protocolli sanitari per le Final Eight di Coppa Italia delle categorie di Serie A, A2, B maschie, A e A2 femminile: le specifiche saranno oggetto di prossimi comunicati ufficiali.

UFFICIO STAMPA DIVISIONE