- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Campionati in archivio, il Coast ringrazia e guarda al futuro: “Ci saranno novità importanti”

Il Futsal Coast prima della finale di coppa a Nocera [1]

Il Futsal Coast prima della finale di coppa a Nocera

Si è concluso ufficialmente il campionato, chiudiamo al quinto posto con la miglior difesa. Resta il rammarico di non aver potuto giocare le ultime cinque gare, ma ovviamente condividiamo le scelte prese dalla Federazione a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo. Di questa stagione ci rimane la splendida cavalcata che ci ha portato in finale di Coppa Campania. Un ringraziamento va a tutti coloro che si impegnano costantemente nel progetto Futsal Coast, agli sponsor a cui siamo vicini in questo momento di difficoltà, ai ragazzi, a tutto lo staff, al Comune di Tramonti che ringraziamo per la disponibilità della struttura e a quanti ci seguono con affetto e sostegno. Ringraziamo gli amici di Punto5.it, veri e propri professionisti del loro lavoro.

Ci complimentiamo ancora una volta con gli amici dello Sporting Sala Consilina C5 che aveva già matematicamente vinto il nostro campionato meritatamente.
Complimenti agli amici del CUS Avellino C5 con i quali la scorsa stagione abbiamo lottato per la conquista della C1, quest’anno ci rincontreremo in campo e sarà un grande piacere per noi ritrovarvi.
Complimenti al Real Atrani Futsal, nuova realtà della nostra costiera che al primo anno ha vinto il campionato di Serie D.
Complimenti agli amici del Real Agerola Futsal per aver vinto il campionato U19, grande traguardo per la società da sempre attenta al settore giovanile.
Complimenti al Sport Club Tramonti per aver vinto meritatamente il campionato femminile di C2.

Tra qualche giorno ci saranno importanti novità per la prossima stagione!

Ufficio stampa Futsal Coast