- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Unina Flegrea. L’U15 a Saviano contro l’Azione Cattolica per l’ultimo atto in Coppa Campania. Colle: “Mi aspetto il massimo da ognuno”

Luca Colle [1]

Appuntamento con la storia per l’Under 15 dell’Unina Futsal Flegrea. Ultimo atto domenica 27 giugno alle 11.30 all’Amelia’s Village di Saviano, la finale di Coppa Campania di categoria contro l’Azione Cattolica. Possibile traguardo di un percorso straordinario da parte dei ragazzi allenati da Luca Colle: due vittorie e due pareggi nel primo turno, con le due decisive cinquine con Napoli Calcetto e Napoli Sporting Sud.

Luca Colle, tecnico U15 Unina Flegrea

“Mi aspetto il massimo da tutti – le parole del tecnico, – perché questo sarà l’unico modo di affrontare una partita complicata ed importante, come è logico che sia, contro un avversario di ottimo livello che metterà in campo altrettanto l’anima ed il cuore. Nelle ultime apparizioni i ragazzi hanno dato prova di grande valore, sono cresciuti e maturati tanto in questi anni. Sono un bel gruppo, con un’intesa eccezionale ed è questo il loro maggior punto di forza. In gara lo dimostreranno”.
Ufficio stampa Unina Futsal Flegrea