- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Real San Giuseppe iscritto ufficialmente in B. Il presidente Massa: “Emozione indescrivibile aver portato questi colori nel futsal nazionale”

Antonio Massa, presidente del Real San Giuseppe

Antonio Massa, presidente del Real San Giuseppe

Il Real San Giuseppe C5 è ufficialmente iscritto al prossimo campionato di serie B! La Covisod, come si evince dalla foto, ha dato parere positivo all’istruttoria.

“Per me è un’emozione fortissima vedere i colori del mio paese nel futsal nazionale – dice il presidente Antonio Massa -. Sarà un anno duro, caratterizzato da nuove sfide. Sono una persona ambiziosa, penso e spero di aver dato a Carlo Florio, grande pilota di questa stupenda macchina, una rosa competitiva e coperta in ogni ruolo per giocarsi tutte le carte per la promozione”.

“Questo sarà il primo anno dove il Real San Giuseppe avrà un settore giovanile degno di essere chiamato tale grazie al Re del calcio a 5, Stefano Salviati. Questa mia scelta è un chiaro segnale che vogliamo crescere su tutto. Faccio il mio grande in bocca al lupo allo staff tecnico e dirigenziale e a tutti i miei calcettisti. Che sia un anno pieno di gioie, soddisfazioni e vittorie”.

Ufficio Stampa Real San Giuseppe