- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Pinetamare pronto a riaccendere i motori, Cozzolino: “Nell’ultimo campionato non abbiamo potuto esprimere tutto il nostro valore”

I ragazzi del Pinetamare nella passata stagione Foto: pagina Facebook ASD Pinetamare C5 [1]

I ragazzi del Pinetamare nella passata stagione
Foto: pagina Facebook ASD Pinetamare C5

Ci sarà anche l’ A.S.D. Pinetamare C5 ai nastri di partenza della stagione sportiva che verrà, Covid permettendo. Ad inizio luglio la società ha espresso la volontà di non presentare domanda di ripescaggio al campionato di serie C2, per provare a conquistare il secondo campionato regionale di calcio a 5 tramite la porta principale, quella del campo, missione interrotta nell’ultimo campionato da un fenomeno che ha sconvolto il mondo intero.
“Vogliamo ripartire da dove ci siamo fermati, per dare continuità ad un progetto ambizioso iniziato nel 2019 e capire soprattutto dove possiamo arrivare. Nell’ultimo campionato non abbiamo potuto esprimere tutto il nostro valore, per questo ci riproveremo facendoci trovare più pronti di prima. La società si è mossa bene sul mercato, piazzando colpi importanti per un progetto a lunga durata, per portare il Pinetamare più in alto possibile. Tutto questo è stato possibile grazie all’impegno di tutto lo staff, ma soprattutto al supporto economico degli sponsor che hanno creduto in noi; a tal proposito ringrazio a nome di tutta la società, KLEVER dei f.lli Oliva e PAPYRUS di Flavio Mongirulli, i nostri Main Sponsor, e tutti gli imprenditori della zona che ci sono stati vicino per la passata stagione sportiva e che hanno rinnovato l’impegno per quella nuova, TABACCHI PALM BEACH, MENDONE MATERASSI, CENTRO FISIOTERAPICO IL SOLE, ELETTROCALOR SAS, PORTA PORTESE, LA VIGNA, ORIGINAL MARINES VINCENZO SCOTELLARO P.co Commerciale I PINI, CLAUDIO D’ALESSANDRO”, afferma uno dei massimi dirigenti Ciro Cozzolino.
A breve la società annuncerà i riconfermati ed i nuovi acquisti che faranno sognare i tifosi pinetamarini per il prossimo campionato.

 

Ufficio Stampa

Pinetamare Calcio A5