- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie C2, terza giornata. La situazione nei tre raggruppamenti: goleada Cus Caserta, gioia per Casoria e Tigre Casalnuovo. Successo per Agerola, San Gregorio e Green Park

Il Real Agerola [1]

Il Real Agerola

In archivio anche la terza giornata nel campionato di serie C2. Sono nove le partite disputate, andiamo ad analizzarle nel dettaglio.

GIRONE A – Il Cus Caserta mette a segno un’altra vittoria. Dopo il 3-1 della settimana scorsa con il Matese, arriva la goleada sul campo del Frasso Telesino (3-12): Morelli (5), Giordano (3), Palmiero (2), Luongo e Mastropietro. Vetta della classifica per i ragazzi di Barbato insieme al Casaluce, la cui gara con il Quarto è stata rinviata. Non si gioca, invece, ad Alife per l’assenza del Pontelandolfo.

CLICCA QUI  [2]per risultati e classifica

GIRONE B – Il Casoria fa tre su tre: 5-2 in quel di Castellammare di Stabia con le doppiette di Marrone e Leucoio. Al Karol il Cisterna frena il Città di Palma e trova il primo punto della stagione, finisce 4-4. Gioia per l’Atletico Tigre Casalnuovo nel posticipo, settebello al Chiaiano con hattrick di Lombarder (7-2).

CLICCA QUI  [3]per risultati e classifica

GIRONE C – La Virtus Campagna non ha preso parte al match in programma a Meta di Sorrento (CLICCA QUI [4]e QUI [5]). Successo Real Agerola a Moschiano, tripletta di Buonocore nel 6-9 gialloblù. Tris del San Gregorio a Scafati, 3-1 per il team del presidente Iuzzolino che festeggia i primi tre punti. Ad Olevano sul Tusciano il Green Park non sbaglia, 7-2 ai danni del Città di Ariano grazie ad uno scatenato Cicatelli.

CLICCA QUI  [6]per risultati e classifica