- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Caserta Football juniores, sconfitta interna contro il Cus Caserta

unnamed (2) [1]La seconda giornata del campionato Juniores girone D vedeva protagoniste il derby casertano tra il Cus Caserta e il Caserta football .
La partita che si è giocata presso il palazzetto dello sport di Casagiove tempio del Caserta Fotball delle gare casalinghe , la squadra di mister Drago è scesa in campo con una formazione rimaneggiata pesano le assenze di Capitan Palmieri ,Sgambato e Dello stritto Guglielmo , Giraud, Amato .
Il Cus Caserta è sceso in campo con una formazione a completo con un Imparato e Potenza che hanno dato l’anima lottando su ogni pallone .
Si è vista una bellissima gara di calcio a cinque , una grande sportività in campo , un ottimo arbitraggio da parte del arbitro Monteforte della sezione di Benevento , che sul referto di gara non ha segnato ne meno un ammonito proprio dal fatto che si è giocato finalmente a calcio a cinque .
Passiamo alla gara giocata il primo tempo si è concluso 2 a 0 a favore del Cus Caserta grazie alle rete di Vassuro e Potenza , da segnalare le numerose occasioni goal sprecate da parte del Caserta Football .
Nel secondo tempo riapre la gara il Caserta Football segnando con il portiere Salvatore Ferraro che su un rilancio trova una rete fantastica , ma il Cus Caserta nei minuti finali chiude la partita con il solito Vincenzino Potenza .
Quello che possiamo dire i migliori in campo per la Caserta Football sono stati Ferraro Salvatore e Luigi Farina mentre per il Cus Caserta si è visto un ottimo Vincenzo Potenza .
Finalmente dopo la prima giornata di campionato che si è assistita ad una partita di wrestling , si ritorna a vedere il calcio a cinque frutto anche di due grandi società che vedono lo sport basato sui valori sportivi sanciti dalla statuto della Lega Nazionale dilettanti e frutto anche di due grandi mister come Daniele Ventimiglia e Luigi Drago .