- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Parco Città. Juniores sconfitta in casa, allievi a punteggio pieno

unnamed [1]Esce sconfitta la Juniores di Mister Saturnino alla prima uscita tra le mura amiche in campionato. Partita spettacolare contro una tenace Reghinna Minor. Primo tempo favorevole ai corallini che schiacciano nella propria metà campo gli ospiti, riuscendo anche a passare in vantaggio grazie alla rete di Felice Cozzolino. Su una delle poche occasioni avute, i costieri trovano il gol a pochi minuti dal termine del primo tempo. Secondo tempo più equilibrato, ma la maggiore esperienza dei ragazzi di Mister Apicella permette agli ospiti prima di capovolgere il risultato con uno splendido tiro da fuori e poi di bissare il vantaggio a metà tempo grazie alla superiorità numerica dovuta all’espulsione, tra i padroni di casa, dell’autore del gol Cozzolino. Reazione dei corallini che colpiscono un palo e si fanno ipnotizzare dall’ottimo portiere ospite in altre due occasioni.
Altro discorso per gli Allievi, che continuano la loro cavalcata vincendo in casa contro i Leoni Acerra per 10 a 4. Primato rinforzato, ma Mister Cipollini resta soddisfatto solo in parte della prestazione dei suoi:”Abbiamo vinto anche largamente, ma alcuni cali di concentrazione e qualche elemento che gioca solo a tratti a futsal, mi hanno fatto intendere che c’è ancora molta strada da fare per arrivare a livelli ottimali. Negli allenamenti settimanali cercheremo di migliorare questi aspetti.”
Il progetto Parco Città continua ed è in forte crescita. Tutte vittorie nel fine settimana. Sconfitta solo la Juniores e pareggio per i Baby. Giovanissimi vittoriosi per 4-1 contro il Club Paradiso Acerra.