- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Spartak-Atletico Frattese a porte chiuse, Massa: “Daremo il massimo fino alla fine”

Nunzio Massa [1]

Nunzio Massa

Fa parte del terzetto a difesa della porta nerostellata, arrivato a dicembre insieme a Fuschino sta mostrando tutte le sue doti. Dopo una prestazione di rilievo nel big match contro il Terzigno, Nunzio Massa ora attende anche la gara del PalaIlario contro lo Spartak (sabato 29 febbraio ore 15, a porte chiuse per disposizione del Comune di San Nicola la Strada).

UN PASSO INDIETRO – “Si può sempre fare di più rispetto a quanto fatto con i rossoneri contro cui abbiamo fornito una grande prova collettiva – dice l’estremo difensore, – ma dobbiamo restare con i piedi per terra perché abbiamo un obiettivo da raggiungere e c’è da migliorare ancora su certi aspetti. Sono sicuro però che diremo la nostra”.

AL PALAILARIO –  “Sappiamo che a San Nicola la Strada la partita sarà importante, tuttavia non decisiva. Affronteremo una diretta concorrente per il secondo posto e bisognerà dare il massimo, consapevoli comunque che mancano altre quattro battaglie oltre la prossima”.

IL MIO DOVERE – “Vero, sto mettendo in difficoltà coach Santomenna ma è necessario che resti cauto dal momento che ho un compito da portare a termine. Marco (Fuschino, ndr)? Ragazzo forte ed umile, abbiamo un rapporto sincero e ci impegneremo con tutte le nostre forze per il bene dell’Atletico Frattese”.

Ufficio stampa Atletico Frattese