- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie A: pari A&S, Pesaro resta in testa. Riecco Padova, colpo Aniene, Feldi e San Giuseppe ok

Foto: Sollo [1]

Foto: Sollo

L’Italservice Pesaro chiama, l’A&S non risponde a tono nella ventiduesima giornata di Serie A. I nerazzurri di Scarpitti vanno avanti due volte a Campo Ligure ma vengono ripresi in entrambi i casi da un coriaceo CDM, senza operare il controsorpasso sui campioni in carica, ok per la nona volta di fila nell’anticipo con la Meta Catania.

Pareggia anche una Came Dosson un po’ troppo discontinua e sotto addirittura 4-1 a Ostia con il Lido: il solito Vieira (doppietta e 36 centri in campionato) e Grippi permettono a Sylvio Rocha di uscire indenni dal PalaDiFiore. Buon per la Came che il Sandro Abate cade in terra patavina con un rigenerato Syn-Bios Petrarca, che chiude la serie negativa spuntandola 7-6 (con qualche brivido nel finale) e scavalcando la Meta Catania in classifica. La Feldi ipoteca i playoff scudetto: in evidenza Luizinho nel “doppiaggio” al Signor Prestito CMB.

NEGLI ALTRI INCONTRI. Il Real San Giuseppe di Julio Fernandez concede il bis: Alex si porta a casa il pallone per il suo hat trick nel 7-4 al tranquillo Saviatesta Mantova. Colpo grosso del Cybertel Aniene a Pescara nel match trasmesso in diretta tv su Raisport HD: Javi Roni match winner nel 4-2 ai danni del Colormax.

UFFICIO STAMPA DIVISIONE