- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il Pro Casolla butta giù il fortino della capolista e guarda avanti, Apicella: “Vittoria su campo complicato, nei playoff proveremo a toglierci soddisfazioni”

Il Pro Casolla esulta negli spogliatoi [1]

Il Pro Casolla esulta negli spogliatoi

La Pro Casolla ricomincia da 3. Tre i punti che ci separano dalla seconda, tre le settimane prima dei play off, tre i gol realizzati sul campo della prima in classifica Real Agerola, promossa in C2 con tre giornate d’anticipo, dove i ragazzi si sono contraddistinti come squadra e gruppo solido nonostante la giovane età, ed a cui vanno i nostri più sinceri auguri..

Partita equilibrata e ben giocata da entrambe le parti, che ha visto però la Pro Casolla più organizzata e convinta nel raggiungere la vittoria. Il primo tempo si è concluso per 2 reti a 0 per i biancoverdi, siglate da Fattore Daniele e Califano Antonio.

Nel secondo tempo l’Agerola ha cercato di riprendere la partita portandosi avanti, e trovando la rete del 1-2 dopo una giocata dal limite. I gialloblu hanno rischiano più volte con le ripartenza del Pro Casolla, dove prima Rosa manca il pallone su assist di Persico e poi Califano si fa parare la conclusione del presente portiere dell’Agerola, più volte chiamato in causa. Qualche conclusione e reazione dei ragazzi gialloblu, che si infrangono su capitan Granito, e dove non arriva lui ci pensa il muro Apicella C. con un paio di interventi importanti che tengono il vantaggio bianco verde.

A dieci minuti dalla fine Fresa, dopo essersi liberato in maniera eccellente dell’avversario, insacca sotto le gambe del portiere in uscita il definitivo 1 a 3.

“Soddisfatto e contento dei ragazzi, che con impegno e costanza, nonostante alcune assenze, hanno portato a casa la vittoria su un campo difficile dove nessun’altra squadra era andata a vincere – le parole di mister Apicella. Quindi bravi veramente, ora ci aspetta l’ultima partita casalinga contro il Sambuco. Dobbiamo riscattare la sconfitta dell’andata e soprattutto mantenere la posizione o scavalcare, sperando in un passo falso di chi ci precede, per poi dedicarsi completamente ai play off cercando di toglierci qualche altra soddisfazione”.

 

Ufficio stampa Pro Casolla