- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Leoni Acerra, rinnova Peppe Petrella: il comunicato

11046407_10205331420439343_470446269155371443_o [1]La società Leoni Futsal Club Acerra annuncia di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive dell’anno 2015/2016 con l’estremo difensore, già titolare lo scorso anno, Giuseppe Petrella. Il Ds Picardi dichiara:”Petrella è stato il nostro titolare in molte gare lo scorso anno in C1, anche grazie alla regola dell’under. Ma viste le sue buonissime gare e l’esemplare comportamento con la maglia dei Leoni, abbiamo deciso di confermarlo come estremo difensore della nostra squadra, per il prossimo anno e per gli anni a venire, è lui il futuro della nostra porta.”

Anche il giocatore è entusiasta di continuare la sua avventura in nero-oro:”Sono contento della scelta che ho fatto, continuerò a difendere la porta dei Leoni quest’anno ed anche in futuro. Ho ancora tanta voglia di vincere con questa maglia che ho cucita addosso e che mi ha dato la possibilità di giocare in un campionato di C1 contro i migliori calcettisti della Campania. Ringrazio il presidente Gherardi ed il mister Puzone e tutta la società per aver creduto e puntato nuovamente su di me, spero di ripagare la loro fiducia a suon di vittorie ed ottime prestazioni.”

Infine la società comunica che, dopo il prestito all’Atletico Cantera, lascia definitivamente i Leoni il pivot Antonio Picardi, a cui vanno gli auguri per il proseguo della carriera.