- Punto5.it - https://punto5.it/news -

La Sandro Abate programma il futuro tra i pali, riecco Giuseppe Merola: “Grande opportunità per crescere, ho sempre ammirato Angelini”. Torna anche Del Prete

7 [1]L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica di aver acquisito per la stagione 2021/2022 il diritto alle prestazioni sportive di Giuseppe Merola, portiere, classe 1996.
Giuseppe Merola nella stagione 2020/2021 ha vestito la maglia dello Spartak Caserta C5, nelle precedenti stagioni è stato al Benevento e al Gladiator Sant’Erasmo. Per Giuseppe Merola si tratta di un ritorno ad Avellino, negli anni scorsi infatti è stato già tesserato con il nostro club.
“Torno in un club tra i più ambiziosi d’Italia ed in una città che ha una grande tradizione sportiva, dichiara Giuseppe Merola. Personalmente voglio migliorare quanto fatto finora e sono a disposizione del mister e della squadra. Angelini è un allenatore che ho sempre ammirato per me è una grande opportunità per crescere, sono a sua disposizione. Non vedo l’ora di entrare al Palazzetto Del Mauro, tornare in città, abbracciare il nostro pubblico, gioire con i nostri tifosi. Forza Sandro Abate!”.
La dirigenza della ASD Sandro Abate Five Soccer ringrazia lo Spartak Caserta C5 per la collaborazione e la disponibilità dimostrata nella trattativa per portare ad Avellino Giuseppe Merola.
L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica anche il ritorno per la stagione 2021/2022 dell’atleta Daniele Del Prete, portiere, classe 2002. Il club ringrazia la società Sinope Mondragone Calcio a 5 per la disponibilità mostrata e la collaborazione.

 

Ufficio stampa Sandro Abate