- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Futsal Coast, test amichevole col Reghinna. Del Gaizo: “Buone indicazioni”

image0 [1]Ieri sera abbiamo ospitato gli amici della società Real Atrani Reginna Minor per concludere la nostra terza settimana di preparazione con un test amichevole.

Buona gara iniziata subito con un gol del capitano Mansi su schema da rimessa laterale. Tra i più ispirati il bomber Ferraioli autore di tre reti. Della Brenda, Inzaghi, Lanzara, Afeltra e Buonocore tutti autori di una rete. Buon esordio per Gambardella A. classe 2002 che ha fatto una buona partita subendo un solo gol. Per gli ospiti tre marcature siglate da Lauritano, Cretella M. e Savastano.

“Ad una settimana dall’inizio del campionato abbiamo fatto una buona gara contro una squadra che sicuramente dirà la sua nel proprio campionato di C2. Abbiamo avuto buoni riscontri, in settimana lavoreremo sugli ultimi dettagli da sistemare prima dell’inizio del campionato” queste le parole di mister del Gaizo.

Ringraziamo gli amici della società Real Atrani Reginna Minor per la disponibilità e intendiamo complimentarci con loro, è stata una partita all’insegna del rispetto e del fair play. Auguriamo un grande “in bocca al lupo” per il loro campionato!