- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Virtus Social Quarto, ecco Mattia Riquelme

unnamed (5) [1]Nel segno della legalità, procede a vele spiegate la preparazione della Virtus Social che, in queste settimane, sta limando gli ultimi dettagli in vista del debutto ufficiale in campionato, previsto per il 5 novembre. Il progetto, nato con lo scopo di creare un punto di aggregazione all’interno di una comunità lasciata orfana da autorità e istituzioni, è sempre più florido e continua a ricevere consensi e attestati di stima, avviando anche importanti collaborazioni con associazioni di fuori regione.
La società, su richiesta del tecnico e con il benestare di Nico Sarnataro, comunica ufficialmente l’ingresso di Mattia Riquelme all’interno dello staff: classe ’90, nativo del Cile, coadiuverà Biagio Rasulo e Cristian Iengo in qualità di assistente. Un uomo in più per accompagnare i ragazzi dell’organico che, sin da subito, hanno accettato una scommessa finora riscontratasi vincente.
Avviati anche gli allenamenti al campo dell’oratorio Gesù Divin Maestro, gentilmente concesso a titolo gratuito da Don Genny Guardascione, alla quale vanno i più sentiti ringraziamenti da parte della società. La preparazione presso l’impianto sito in via Marmolito procederà di pari passo con quella svolta ai campi Penalty.
Inoltre, siamo lieti di annunciare che in data giovedì 30 ottobre, alle ore 18.30, avrà luogo la presentazione ufficiale del progetto Virtus Social al pub-lounge bar Piccadilly 4. All’evento sono invitati formalmente organi di stampa e concittadini, per avere un chiaro quadro della situazione sia dal punto di vista sportivo che sociale.
 
Ufficio Stampa Virtus Social
Emanuele D’Angelo