- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie A: Rieti stop, aggancio Meta. Feldi ok. AeS, pazzo blitz in RAI. Colpo Genova col Grifo

meta-esultanza-7-divisione [1]Galeotto il turno infrasettimanale per il Real Rieti. La capolista amarantoceleste s’inceppa sul più bello: illusoria la dodicesima rete (lampo) di Fortino, il Came si conferma squadra del momento e ribalta tutto con Edgar Bertoni, Murilo Schiochet e Vieira; tardivo Jelo, il blitz trevigiano è servito. Un risultato che permette l’aggancio in vetta del Meta. Che esce fuori alla distanza e con il dinamico duo Rubio-Cesaroni batte un buon Cybertel Aniene, nell’anticipo pomeridiano.

NEGLI ALTRI INCONTRI torna al successo la Feldi Eboli. I rossoblù di Cipolla scaricano la propria rabbia agonistica per il pari subito in rimonta dal Cybertel Aniene, mostrando i muscoli al Lynx Latina. Pazzo blitz in RAI dell’AcquaeSapone Unigross: sotto 3-2 a 37? dal suono della sirena, i vice campioni d’Italia rovesciano il Todis Lido di Ostia con una doppietta provvidenziale di Gui. La prima di Marcelo Batista sulla panchina del Sandro Abate è da dieci: trascinati da un superlativo Dian Luka (quaterna), gli irpini sbancano Mantova con tanto di rete di Massimo Abate. In coda, successi di platino per Colormax Pescara e, soprattutto, CDM Genova: Misael (12 reti, come il top scorer Fortino) e compagnia sconfiggono quel Petrarca Padova che in trasferta proprio non va, storico successo interno (anche se ad Asti) dei biancazzurri di Michele Lombardo. Che con un ottimo Titon (doppietta) s’impongono su un Arzignano a cui non basta il debutto con gol della new entry Pedotti.

PROSSIMO TURNO imperdibile. Luci al PalaPizza: c’è Italservice Pesaro-Real Rieti, capolista virtuale contro una della capolista attuali. Meta a caccia del settebello di risultati utili a Latina. Molto importante anche AeS-Feldi Eboli, completano il turno: Came-Lido, Cybertel Aniene-Colormax Pescara, Petrarca-Genova e, dulcis in fundo, Sandro Abate-Signor Prestito CMB.

UFFICIO STAMPA DIVISIONE