CASAVATORE (NA)- Ottimo momento per la Trilem Casavatore di Carlo Florio che ottiene il quinto risultato utile consecutivo portandosi in zona play off in coabitazione con il Real Sant’Erasmo. Il tecnico partenopeo loda i suoi ragazzi raccomandando al gruppo di tenere alta la concentrazione fino alla fine del campionato. Di umore opposto Enzo Mataluna, tecnico del Maddaloni che si sofferma sulla settimana turbolenta per la squadra con l’influenza che ha impedito di allenarsi correttamente ad alcuni uomini del roster e rende onore agli avversari.
GRUPPO UNITO, GUAI A DECONCENTRARCI- Carlo Florio: “Vittoria importantissima perché era uno scontro diretto e abbiamo rosicchiato anche dei punti all’Lpg Group. Tre punti che ci consentono di fare un bel passo in avanti anche se ci sono ancora molti punti in palio e dovremo mantenere alta la concentrazione se vogliamo accedere ai pòay off. Ci stiamo allenando molto bene, siamo un gruppo unito e oggi si è visto, ma se dovessimo sfaldarci potremmo abbandonare ogni speranza di classificarci tra le prime cinque”.
SETTIMANA TRAVAGLIATA- Enzo Mataluna: “Oggi abbiamo perso perché abbiamo affrontato un avversario in forma e molto forte che tra le sue mura amiche riesce ad eccellere. Noi abbiamo perso la gara sul piano fisico perché in settimana ci siamo allenati poco e male causa influenza che ha colpito alcuni dei nostri uomini migliori. Nulla è ancora perduto, dobbiamo ricompattarci e lavorare per tornare al successo già da sabato prossimo”.