- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Focus C1. La Trilem nel cuore, la fiducia di Grieco e l’idolo Fornari. Russo sogna: “Serie A, ti conquisterò”

Francesco Russo con la maglia della Trilem Casavatore [1]

Francesco Russo con la maglia della Trilem Casavatore

Da quel maggio 2017 in cui trascinò i suoi compagni alla vittoria della Coppa Campania Juniores ad oggi: Francesco Russo è oramai una colonna portante della Trilem Casavatore ed ha, per ora, realizzato 29 reti in campionato (insieme a Iannone) ergendosi a colonna portante del team di Pino Grieco.

CRESCERE, SENZA SOSTA. “Sono felice del lavoro svolto, all’inizio di quest’anno mi sono prefissato degli obbiettivi e sono felice di essere arrivato ad oggi con tantissime soddisfazioni. Futuro? Resto con i piedi per terra e cerco di fare del mio meglio ogni giorno. Mi aspetto di crescere sempre di più, non mi fermo”.

PLAY-OFF? MAI DIRE MAI. “L’importante è crederci sempre, nelle prossime partite ci saranno molti scontri diretti e noi cercheremo di vincerle tutte, faremo del nostro meglio”.

GRAZIE MISTER GRIECO. “Sono molto felice del rapporto che ho instaurato con il mister Grieco, è anche grazie a lui se sono arrivato fin qui. Da parte mia spero che gli stia dando soddisfazione e lo stia ripagando di tutto ciò che sta facendo per me”.

FORNARI IDOLO, SOGNO LA A. “Mi ispiro a Jader Fornari, per me un idolo, e credo tanto in tutto quello che sto facendo, un sogno. Voglio calcare palcoscenici importanti e magari un giorno riuscire a sfidare giocatori che osservo in tv, è il mio più grande desiderio”.