- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il Napoli riceve il Latina a Villaricca, out Salas e Duarte. Molitierno: “Restano tre finali. Dobbiamo arrivare più in alto possibile”

Francesco Molitierno [1]

Francesco Molitierno

Archiviata l’amara parentesi di Coppa Italia, il Lollo Caffè Napoli è pronto ad affrontare le ultime tre gare di regular season. Tre finali prima della fase playoff scudetto che saranno decisive per il posizionamento in classifica. Gli azzurri tornano a Villaricca contro un Latina – venerdì ore 21- chiamato a fare il miracolo per evitare i playout. In panchina non ci saranno Marìn e il suo secondo Grimaldi espulsi durante la trasferta di Rieti. Assente per squalifica Salas, un turno di riposo per Duarte.

Le sue parate continuano a strabiliare tutti: Francesco Molitierno è sicuramente uno dei migliori portieri in circolazione. Il portiere rimane umile e pensa solo al bene della sua squadra. Sente l’importanza di queste gare. Tre finali tutte da vivere con la speranza di fare più punti possibile: “Le ultime tre partite di campionato saranno importanti per stabilire la griglia di posizionamento per i playoff e noi vogliamo arrivare nella posizione più favorevole anche per sfruttare il fattore campo. Io non penso mai a quello che sono ma a quello che posso ancora diventare e cosa posso dare ai miei compagni lavorando ogni giorno di più imparando da ogni piccolo errore.
La gara di domani sarà una gara difficile perché loro vogliono salvarsi senza fare i playout. Dovremo essere noi bravi a fare la partita e a concretizzare le tante occasioni che creiamo ogni partita. Invito tutti i tifosi a venire a sostenerci a Villaricca perchè abbiano bisogno anche di loro d’ora in avanti per arrivare più in alto possibile“.