- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Femminile, Futsal Flegrea e Fènix in C1, alla Maiorese la Supercoppa

unnamed [1]Futsal Flegrea e Fènix sono le squadre vincitrice dei play off e vanno ad aggiungersi alle due neo promosse Pro Viribus e Maiorese.

Nella finale del Girone A Miranda  e compagne hanno avuto al meglio sull’American Sport Club per 6-3. Per le padroni di casa a segno: Micilio doppietta e una rete a testa per De Masi, Massa, Canfora e un autorete, alle teanesi non bastano le reti di Buonocore e la doppietta di Guida. Complimenti all’American Sport Club che fino all’ultimo ha lottato per rientrare beni play off e per l’accesso alla C1 tenendo testa alla Futsal Flegrea.

Nel Girone B dopo aver condotto per buona parte i stagione in testa alla classifica la Fènix guadagna la promozione in C1 grazie alla vittoria nella finale dei play off battendo la Fimas per 3-2.

Sempre ieri si è giocata la SuperCoppa di C2 tra Pro Viribus e Maiorese vinta da quest’ultima. Presente all’incontro anche il figli del patron del Napoli Eduardo De Laurentis che ha regalato alle padroni di casa il pallone del Napoli autografato da tutti i giocatori.

Isabella Lamberti