- Punto5.it - https://punto5.it/news -

San Nazzaro, De Crosta ammette: “Avviati contatti per il ritorno di Camerlengo”

unnamed (1) [1]Paolo De Crosta, quest’anno nel doppio ruolo di tecnico-dirigente del San Nazzaro calcio a 5, precisa sull’indiscrezione che circola da un paio di settimane sul ritorno di Marcello Camerlengo alla guida della formazione sannita .
“Lo scorso giugno quando mi fu affidata la squadra,  dopo la decisione di Camerlengo di provare un’altra esperienza, accettai con l’intento che doveva essere un anno di transizione per poi ripartire con una programmazione seria ed accurata a cominciare dall’assetto societario.
Abbiamo fatto un ottimo campionato sfiorando in finale play off il colpaccio promozione e di questo ringrazio i ragazzi per l’impegno profuso tutto l’anno.
Adesso bisogna voltare pagina e il mio impegno è quello di riportare il San Nazzaro a più alti livelli, per fare ciò in primo luogo c’è bisogno di rimodulare l’assetto societario con persone che hanno la stessa mia voglia di riuscire nell’intento e su ciò i contatti sono avviati e spero in dirittura di arrivo.
Io ritornerò al mio ruolo naturale di dirigente e pertanto, visto il feeling mai negato, confermo i contatti con l’amico Marcello Camerlengo il quale non ha mai precluso il ritorno a San Nazzaro che accoglierebbe con piacere, il tutto è ancora però in fase embrionale, ma la programmazione graduale nella crescita e nel lavoro lo ha subito entusiasmato.
Adesso la priorità assoluta è il riassetto societario che è un mio chiodo fisso e che sicuramente riuscirò a portare a termine”.
A breve aggiornamento sugli sviluppi tra conferme e smentite, se son rose fioriranno,  ma una cosa è certa che San Nazzaro tornerà da protagonista ai fasti di un tempo.