- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Atletico Tigre Casalnuovo, altro rinforzo: Somma dal calcio al futsal

IMG_20200728_131920_379 [1]Continua la campagna di rafforzamento per la prossima stagione del Tigre Casalnuovo. Giovanni Somma entra a far parte del roster, su espressa richiesta del mister.

Per il talento campano, noto nell’ambiente del calcio, avendo un curriculum di pregio – vanta anche presenze nella nazionale U18 – si tratta della prima esperienza nel futsal.

“Somma è un ragazzo che, se ci mette abnegazione e impegno, farà strada in questo sport – le parole del coach. – La dirigenza mi ha accontentato, era un mio pallino. È un calcettista brevilineo, rapido ed allo stesso tempo intelligente. Gli servirà un periodo di adattamento, dovrà continuare ad ambientarsi in questo sport. Un percorso già iniziato lo scorso anno, quando partecipò ad alcuni allenamenti con la nostra squadra. Quest’anno ovviamente dovrà cambiare registro. Sono sicuro che potrà essere una delle sorprese della stagione se avrà la pazienza di aspettare il suo momento” conclude Torre.

Con la firma di Somma giunge quasi al termine il mercato del Tigre, squadra ormai completa. La nuova stagione è alle porte, presto sarà il momento di passare la parola al campo.

Ufficio stampa Atletico Tigre Casalnuovo