- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Mutria Sport, continua l’avventura in Coppa Campania di C2

foto1 [1]La Mutria Sport c’e! Un pareggio casalingo contro la Folgore San Vincenzo permette ai ragazzi titernini di proseguire l’avventura nella Coppa Campania C2. Una bella conferma quella che perviene dal campo di Pietraroja e che ribadisce ciò che di buono la Mutria ha evidenziato contro i Sanniti al primo turno.

Partita dinamica con un sostanziale equilibrio tra le due squadre  che hanno sempre cercato di imprimere un ritmo alto condito di rapidi fraseggi e ripartenze. Il 2 a 2 finale, però, premia la Mutria che supera il turno grazie alla migliore differenza reti rispetto alla Folgore.  Un risultato che evidenzia la crescita sportiva rispetto alla passata stagione in cui la squadra casertana ha avuto sempre la meglio nelle partite di campionato.

Parole di elogio sono arrivate dal Dirigente Romolo Cassella al seguito della squadra: “Sapevamo che superare il turno non sarebbe stato facile, ma i ragazzi hanno affrontato la partita con la giusta mentalità e concentrazione.  Questo atteggiamento è il giusto approccio al campionato che ci apprestiamo ad affrontare. Siamo sulla buona strada.”

Una questione di carattere, come detto, che è venuto fuori al termine della partita grazie ad un salvataggio miracoloso di Fetto sulla linea di porta ed un altrettanto portentoso intervento di Vitelli che para un rigore e salva il pareggio.  I gol per la Mutria invece portano la firma di Crisci e Ferrara.