- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Junior Domitia, il bilancio del week-end: successi per U19 ed U21, l’U17 cede il passo al Real San Giuseppe

74667940_2461447430842908_7804505293991182336_n [1]Quello che si è appena concluso è stato un week end all’insegna del futsal al Paladomitia di Castel volturno. Cominciato sabato con la prima squadra che ha ospitato l’ottimo Taranto C5 di mister Bommino: una partita vinta dalla compagine pugliese, tra le più forti del campionato, ma che ha visto lo Junior fare comunque un’ottima figura davanti al pubblico di casa.

Domenica piena con i match degli Under: in mattinata l’Under 19 guidata dall’ottimo Mister Vitale si è imposta contro un ottimo Real San Giuseppe in un match infinito e pieno di pathos vincendo sul finale per 7-6. In rete vanno: Migliorelli (2), Tozzi (2), Pardo D. (2), Lauritano Mauro.

Alle 17 è andato in scena il recupero della qualificazione di Coppa Campania U21: anche qui una vittoria per i ragazzi dello Junior che battono ampiamente il marcianise per 6-1 con le reti di Tartaglione (2), Taglialatela, Casizzone, Iossa, Lauritano Mattia.

Alle 19 il turno dei più piccoli: l’U17 di Mister D’Avalos incontra il Real San Giuseppe nel terzo turno del campionato 17Elite. Questa volta i giovani domiziani hanno dovuto cedere il passo ad un più attrezzato ed esperto Real perdendo per 6-3, in rete per lo Junior: Masi, Esposito, Grande.

Al di là dei risultati, una vittoria di tutta la società: quello Junior Domitia che così bene si sta imponendo nel panorama regionale del calcio a 5. Partita da lontanissimo, la società guidata dal presidente Lauritano ha saputo ritagliarsi il proprio spazio ed oggi vanta una dirigenza di tutto rispetto: Nicola Nocchiero Direttore Generale, Salvatore Falcone direttore sportivo, Mister Gaetano Breglia Coach Coordinator e allenatore della prima squadra. Massimo Balsamo Team Manager, Leo Coppola Resp. Materiali, Lello Fabozzi TM risorse umane, Emiliano Ferrante resp. Settore Giovanile, Ramon Davalos preparatore Portieri e resp U17, Russo Luigi dirigente accompagnatore U17, Francesco Franzese dirigente accompagnatore Serie B.

La società sta costruendo un percorso con un’ottica sul lungo periodo in un territorio sempre difficile dove anche fare sport diventa un’impresa titanica.

Marcello Salvatore

Ufficio stampa Junior Domitia