- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Lo Junior Domitia riabbraccia il suo figliol prodigo: Marchesano di nuovo a Castel Volturno

MARCHESANO [1]Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi tornano sempre a Castel Volturno! Lo Junior Domitia riabbraccia il figliuol prodigo Mimmo Marchesano.  Dopo la chiusura della stagione 2019/20 Mimmo Marchesano aveva trovato casa in quel di Avellino, nella massima serie, con i lupi della Sandro Abate; il matrimonio è durato il tempo di due giornate di campionato e Mimmo ha deciso di percorrere a ritroso la sua strada e riabbracciare compagni e società nella sua terra.

“È bastata una telefonata per riportare Mimmo a casa – ha dichiarato il ds Emiliano Ferrante – ed è un piacere mettere a disposizione di mister Bernardo un elemento dall’altissimo valore fin da questa sera. Inoltre, vorrei ringraziare Massimo Abate e tutta la dirigenza della Sandro Abate per aver permesso il trasferimento in tempi record!”.

Già lo scorso anno Marchesano era stato un elemento fondamentale nel roster domitiano: una certezza tra i pali oltre che un ottimo portiere di movimento. Il presidente Lauritano e la sua dirigenza continuano a puntellare la squadra allenata, quest’anno, da mister Bernardo rendendo sempre più concreto e reale il cammino verso la salvezza in questa stagione.

Ufficio stampa Junior Domitia