- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie A: ? gi? duello Professional – Campania. Serie B: vince l’Art’

Nella seconda giornata di serie A il Campania v?ola il terreno di gioco dell?Amalfi affidandosi alla Amato che realizza un pokerissimo. Il duello con la Professional ? gi? acceso. Sul campo del Capualandia, De Vita firma una tripletta, Acone, De Angelis e Bentivoglio chiudono il set. Il Real Sorrento doma il Talea con le reti di Francesca Cosenza, Milone, Ametrano, Guarracino e De Risi. L?Aversa stende il Royal Marcianise in una gara senza appello per le ospiti. Gol casertani di Iorio (4), Ciaramella (2), Liccardi (2), e Martino. Per il Royal rete della bandiera targata Rondinone.
Benevento e Colle Sannita si dividono la posta dopo un match ricco di reti. Per le locali Cittadino e Roberto firmano una doppietta, per le avversarie De Nunzio, Perrella e Fuci due volte valgono il pari. Sospesa per maltempo al termine della prima frazione la gara tra Pietramelara e Futsal Ischia.


Nel Girone A della serie B femminile, la Dinamo San Francesco ? andata ad espugnare il campo dell’Arechi con il risultato di 10 a 5.
Il primo tempo la Dinamo San Francesco ha avuto qualche difficolt? ad entrare in partita a causa del forte vento e freddo, ma comunque va a segno con Zito, Rossi e De Fusco. Nel secondo tempo dilaga con Grasso ed Infantino, che segnano una tripletta a testa e chiude le marcature Pappalardo.
Benevento femminile, Citt? di Ariano e Roccabascerana le fanno compagnia in testa. Bene anche la Virus Panza che batte il Paduli 7 a 1 con le reti siglate da Orsola Di Meglio (3), Erminia Di Meglio, Loretta
Barbieri,Katia Frati, e Annnalisa Fioretti.


Nel girone B Belvedere, Isef Femminile, Oratorio G. Selvi e Virus Altavilla Donna confermano la vittoria del debutto. Si sblocca l?Art?? Paesrtum (nella foto) in casa con l?Ascea.

Inviate le notizie sulle partite e le foto in jpg a redazione@punto5.it entro il luned? pomeriggio. La classifica marcatori ? su www.artepaestum.it