- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Atletico Tigre Casalnuovo, hattrick Apollo: doppia cifra contro il Club Paradiso

image1 [1]Ultima partita del girone di andata per le Tigri, con un altro scontro valevole per le zone alte della classifica. Settima vittoria consecutiva, questa volta schiacciante, nei confronti di un Paradiso che soltanto una settimana fa aveva espugnato il palazzetto della Meridiana.

Ci vogliono soltanto 3 minuti di gioco per sbloccare la partita. Azione personale del brillantissimo Pispico, Lombarder servito sul secondo palo la mette per l’accorrente Salemme che che con tempismo perfetto capitalizza l’azione. 1-0. Il Casalnuovo spinge. Il rientrante bomber Apollo fa il suo ingresso in campo e realizza due reti, la seconda di pregevole fattura dopo aver recuperato palla in pressione. Poi ci pensa Scognamiglio a deliziare il pubblico, con un gol superlativo, dopo una finta di destro che manda fuori tempo portiere e difensore, insacca di sinistro a porta sguarnita. Il Paradiso accorcia ma il primo tempo si chiude con la realizzazione di Romano, ben servito da Pispico in azione di rimessa. Da segnalare gli ottimi interventi del portiere Borrelli, che in almeno 3 circostanze si rivela prodigioso.

Nel secondo tempo il Paradiso parte in pressione, ma ci pensa Lombarder a mettere le cose in chiaro. 6-1. Ancora Apollo, con un destro potente all’incrocio, allunga per i suoi. La partita è ormai incanalata nei binari giusti. Pispico, a coronamento di una fantastica prestazione, trova la sua marcatura personale.
Lotti con un sinistro chirurgico trova il 9-1. La chiude definitivamente Sannino, con un’azione personale.

Coach Torre: “Sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi oggi. Hanno dimostrato di avere carattere e attributi, la pressione era tutta sulle nostre spalle dopo 6 vittorie consecutive e dopo aver fatto cadere la capolista. Era uno scontro diretto, abbiamo chiuso alla grande il girone. Sono molto fiducioso per il futuro, perché questa squadra ha ancora importanti margini di miglioramento. Godiamoci questo successo oggi, da domani si torna a lavorare a testa bassa”.

 Ufficio stampa Atletico Tigre Casalnuovo