- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Verso Domitia-Fuorigrotta, Imparato: “Non sentiamo la pressione”

IMPARATO [1]NAPOLI- Il Futsal Fuorigrotta è ospite dello Junior Domitia per il recupero della diciannovesima giornata del girone F di serie B sabato 30 marzo alle 16 al PalaDomitia di Castel Volturno. Mancano 4 giornate alla conclusione della regular season e la squadra del tecnico Magalhaes guida la graduatoria con 6 lunghezza di vantaggio sul Real San Giuseppe. Arbitri dell’incontro Lucio Coviello di Potenza e Antonio Schirone di Barletta. Al crono Pasquale Crocifoglio di Napoli.

I CONVOCATI- Squalificato De Simoneindisponibile Arillo. Marcello Magalhaes porta con sé al PalaDomitia 12 atleti: Ganho e Capiretti i portieri, poi capitan Perugino, Turmena, Ruggiero, Da Silva, Imparato, Casizzone, Milucci, Duarte, Mennella e Di Luccio.

SUPERIORITA’ TOTALE- Il Futsal Fuorigrotta ha vinto 15 delle 17 partite finora disputate, conserva l’imbattibilità e vanta un ruolino di marcia impressionante di 14 vittorie consecutive interrotto dal pareggio tra le mura amiche contro il Lausdomini. La squadra può giovarsi, dalle prime partite del campionato, della miglior difesa del girone con sole 31 marcature subite. Momentaneamente il team allenato da Magalhaes non beneficia il miglior attacco perché ha una partita in meno rispetto al Real San Giuseppe, ma può contare 87 marcature all’attivo.

NON SENTIAMO PRESSIONI- “Vediamo il traguardo che si avvicina ma ci serve un’altra grande partita – afferma Mario Imparato -. Non sentiamo mai la pressione e sappiamo che se vogliamo arrivare in A2 dobbiamo battere lo Junior Domitia per poi arrivare allo scontro diretto e cercare di fare risultato. Siamo carichi e il mezzo passo falso contro il Lausdomini in una stagione costellata di quasi tutte vittorie ci può anche stare”.

Area Comunicazione Futsal Fuorigrotta