- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Gladiator Sant’Erasmo, solo elogi. I ringraziamenti del presidente Galluccio e Lieto, ma il tecnico potrebbe lasciare l’incarico

rampetta [1]La vittoria di ieri (10-6) contro l’Ostuni non è servita per conquistare la B, anzi, dal campo sono uscite due squadre deluse con la Bernalda Futsal che ha festeggiato la promozione per la migliore differenza reti. E proprio sul campo dei lucani la sentenza per i casertani era già arrivata: troppe le 11 reti di differenza da realizzare nell’ultima sfida. Resta un campionato stratosferico, la possibilità del ripescaggio e l’orgoglio che si legge in tanti post su facebook a partire dalla pagina ufficiale:

E’ vero svanisce un sogno chiamato Serie B ma i nostri Gladiatori non hanno nulla da rimproverarsi se non forse i 4 minuti di Bernalda. La remuntada di ieri 10 – 6 sull’Olimpique Ostuni (Puglia) è stato l’ultimo atto di una stagione entusiasmante dove la città di S.Maria C.V. e arrivata a farsi conoscere a livello nazionale e solo per una differenza reti non ha scritto il suo nome nel libro del calcio a 5 e questo grazie a tutti quelli che hanno fatto parte di questa grande famiglia, iniziando dal Presidente Onorario Enricomaria Natale e i copresidenti Galluccio-Cerbone e Della Monica. Un grazie ai dirigenti luigi Romito, Antonio Viglione, Michele Viglione,Raffaele Rangone,Mario Caramella, Giuseppe Varvella, un grazie al gestore della struttura Scognamiglio Franco, un applauso va alla squadra di questi splendidi ragazzi che ci hanno fatto gioire e piangere. Un grazie più grande va ai nostri Sponsor che non hanno fatto mai mancare il loro supporto. Noleggio Lux, CarpeDiem di Moronese, Sisal Matchpoint, Paninoteca da Titti. Un anno fa siamo nati ed era impensabile arrivare dove siamo arrivati………….ad un passo dal sogno!!!!!!!! Vuol dire che abbiamo fatto tutti insieme un ottimo lavoro. Vamosssssssssssss Gladiators’erasmo!!!!

Poi il lungo ringraziamenti del tecnico Gerardo  Lieto, che non dà certezze sul futuro

eccomi….volevo far passare qualche ora….ma è meglio a caldo contro ogni forma….
Come vi ho detto nello spogliatoio prima della partita….un allenatore senza i giocatori non va da nessuna parte….abbiamo lavorato tanto e duro per arrivare dove nessuno credeva potessimo arrivare(io x primo)…
Una settimana, l’ultima, quei fatali 4 minuti di Bernalda, non possono e non devono assolutamente oscurare 8 mesi di fatica….
Purtroppo ci si ricorda del finale….se avessimo iniziato male e finito bene, sarebbe stato diverso…ma non possiamo cambiare le cose….
Il sogno non si è avverato….è un altra pagina sportiva nera della mia vita….ma ci sono abituato….non chiedo la luna….mi adeguo e giustamente cerco di creare il meglio…
A final….vi ringrazio ad uno ad uno….ringrazio chi ha giocato di meno….ringrazio con chi ho avuto degli screzi….ringrazio i juniores sempre disponibili….ringrazio la societa’….ringrazio soprattutto i dirigenti che ci sono stati sempre vicino soprattutto nei momenti bui….
Ringrazio il mio socio/secondo e il mio DS….a cui ho rotto il c….o per qualsiasi cosa….ma avete imparato a conoscermi e ad assecondarmi in tutto….
Ringrazio i tifosi, e me ne scuso non aver potuto regalare la gioia finale….ma fidatevi ho vissuto questa esperienza trascurando a volte anche gli affetti piu’ cari….ci tenevo molto e ancora oggi ho un amaro in bocca che difficiclmente si addolcira’….
Ora è tempo di riposare e dedicarsi alla famiglia….ne ho bisogno….
Con qualcuno di voi forse in futuro avro’ ancora il piacere di lavorarci insieme, con altri ci incontreremo sui campi da avversari..puo’ darsi che restero’ fermo….l’unica certezza è che vi ringraziero’ sempre per quanto fatto….
Con stima!!!!!!!!!!!

ed infine quello del presidente Pasquale Galluccio

Siamo giunti alla conclusione di questa bellissima e coinvolgente stagione sportiva e nel tracciare un parziale bilancio finale voglio in primis ringraziare voi tifosi per l’attaccamento e passione per i nostri colori . Un ringraziamento speciale va al timoniere di questa squadra il mister colui che ci ha regalato stupende emozioni,un grazie a tutti i giocatori se si è arrivato alla finale Play off nazionale , la fetta più grande del merito va a voi che ci avete messo l’anima in ogni gara . Un immenso elogio per il lavoro svolto va sopratutto ai nostri collaboratori dal magazziniere al DS, DG, Segretario , al gestore del campo e ha tutti i collaboratori .Un ultimo ma non per questo meno importante ringraziamento va a coloro che hanno permesso di realizzare il progetto di allestire una squadra competitiva , gli Sponsor , che in un momento economico poco felice non si sono risparmiati per generosità e disponibilità . E per finire un grazie speciale immenso di vero cuore va soprattutto ai mie tre soci , che per tutto l’anno ci hanno messo tutto il bene possibile per raggiungere l’obbiettivo . Anche se non è finita con il coronamento del sogno ci metteremo sempre passione . Forza GladiatorSerasmo .