- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Atto secondo, il Quarto si assicura i gol di Simone Esposito: “Non vedo l’ora di iniziare”

Il presidente Impareggiabile con Simone Esposito [1]

Il presidente Impareggiabile con Simone Esposito

Simone Esposito torna alla Futsal Quarto!
Di ruolo laterale, classe 2000, Simone Esposito torna in prestito in maglia azzurra dallo Junior Domitia in serie B. Voluto da mister Breglia, Simone ha militato con Sinope, Junior Domitia e Ischia. Ha militato nella Futsal Quarto nel 2020 senza però mai esordire, causa stop Covid. Simone vanta presenze in serie C1 e B. Al primo anno alla Sinope ha siglato trenta reti.

“Sono contento di ritrovare la Futsal Quarto – dice. – Avevamo qualcosa in sospeso dopo che causa Covid il nostro campionato non si disputò. Mi fa molto piacere ritrovare Breglia e molti compagni. Non ho mai smesso di seguire la Futsal Quarto, che è una società molto seria. Sono qui per dare il meglio e non vedo l’ora di cominciare. Dalla prossima stagione mi aspetto un campionato molto duro, ma anche molto bello. Questo progetto è pronto a dare filo da torcere a tutti”.

Grazie Simone e bentornato. Ringraziamo la società ASD Junior Domitia, in particolare il presidente Luigi Lauritano e il direttore sportivo Emiliano Ferrante per la buona riuscita dell’operazione di prestito.

 

Ufficio stampa Futsal Quarto