- Punto5.it - https://punto5.it/news -

La Feldi rappresenterà l’Italia in Europa. Il presidente del Pesaro Pizza: “La riforma non ci permette di essere competitivi, rinunciato alla Champions perché teniamo alla nostra dignità”

Gaetano Di Domenico (sx) e Lorenzo Pizza (dx) [1]

Gaetano Di Domenico (sx) e Lorenzo Pizza (dx)

La notizia della rinuncia alla Champions League da parte dei campioni d’Italia è ufficiale. L’ha reso nota l’Italservice Pesaro sul proprio sito ufficiale, dando così il via libera alla Feldi Eboli. Le volpi campane rappresenteranno l’Italia in campo continentale al cospetto delle migliori formazioni d’Europa. Di seguito uno stralcio del comunicato stampa dei marchigiani, con le parole del presidente Lorenzo Pizza.

“Confermo, abbiamo comunicato la nostra rinuncia alla prossima Champions League – così il numero uno pesarese. – Il nuovo regolamento in Italia sui formati non consente alla squadra Campione d’Italia di rappresentare degnamente il proprio paese nella massima competizione europea per club. E noi alla dignità ci teniamo. Comprendo il dispiacere di tifosi e affezionati che ovviamente è anche il mio. Ma come avete capito e sapete bene le cose o le posso fare per bene, oppure preferisco evitare figuracce”.