- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Real San Giuseppe, occhio al settore giovanile: presi Nuzzo e Nunziata

Tommaso Nuzzo ai tempi del Napoli

Tommaso Nuzzo ai tempi del Napoli

Il Real San Giuseppe C5 comunica di aver trovato l’accordo con i Leoni Acerra per l’acquisizione, a titolo temporaneo, delle prestazioni sportive di Tommaso Nuzzo. La società ringrazia il club acerrano per il buon esito della trattativa.

“E’ un progetto molto ambizioso – esordisce il classe ’97’.Giocherò con l’U21 per un altro anno: voglio mostrare il mio potenziale e dare il massimo ogni partita. Siamo una rosa competitiva e puntiamo in alto”. Nuzzo torna sull’ultima stagione disputata con i Leoni Acerra: “E’ stata al di sopra delle aspettative, colgo l’occasione per ringraziare mister Moccia per avermi dato la possibilità di un ottimo minutaggio in C1”.

Il Real San Giuseppe comunica che è stato raggiunto l’accordo con Carlo Nunziata per la prossima stagione. Altro innesto importante per il settore giovanile gialloblù.

“Sono felice di questa mia nuova avventura – sottolinea Nunziata -, qui c’è un progetto davvero molto interessante, spero di guadagnare qualche convocazione in prima squadra. Ci metterò tutto me stesso”.

Si ringrazia il Futsal Marigliano per il buon esito della trattativa.