- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Spartak Caserta, che colpo! Presa Simona Razza: “Nuova esperienza, nuovi stimoli”

simona razzaLo Spartak Caserta comunica che è stato trovato l’accordo con Simona Razza. L’ex giocatrice di Octajano e Woman Napoli va a rinforzare, e non poco, il roster a disposizione di mister Lanteri.

SOCIETA’ – “Con il passaggio del testimone al diesse Simona Rosa, non poteva iniziare nel modo migliore la campagna acquisti – dice la società in coro.- Simona Razza è una atleta di talento, le diamo il benvenuto”.

DIESSE – “Il nostro obiettivo è crescere e per crescere ci vogliono calcettiste di livello: Simona Razza era l’identikit perfetto – spiega il diesse Simona Rosa.- Non ho esitato un attimo, le ho prospettato il progetto e la ragazza ha accettato. Non vediamo l’ora che inizi la stagione”.

LA GIOCATRICE – “Sono davvero entusiasta di far parte dello Spartak – esclama l’ex azzurra.- E’ un’esperienza che mi dà nuovi stimoli e tanta voglia di far bene. Colgo l’occasione per ringraziare le mie ex compagne di squadra ed il mio ex allenatore per far sì che tutto questo sia stato possibile. Ringrazio lo Spartak Caserta per la fiducia”.

Ufficio Stampa Spartak Caserta