- Punto5.it - https://punto5.it/news -

La Woman riabbraccia Roberta Napoli: “Ritorno a casa. Vogliamo vincere”

Roberta Napoli

Roberta Napoli

La Woman Napoli riabbraccia Roberta Napoli. E’ ufficiale il ritorno della giocatrice, classe 1993, che ha già indossato dal 2014 al 2016 la maglia azzurra.

FELICITÀ – Roberta è felice, soprattutto, di tornare a calcare un parquet. “Scelgo sempre quello che sento possa rendermi gioiosa. C’è stato un momento in cui non ero contenta, sentivo che stavo dando me stessa al futsal e lui era costantemente in debito con me. Ad oggi, dico che ho voglia di riprendermi quello che ho lasciato con gli interessi – esordisce così Napoli.- Ho scelto la Woman Napoli perché il progetto rispecchia perfettamente quello che stavo cercando, obiettivi chiari senza nascondersi, voglia di vincere e di lavorare al massimo. La società e mister Iamunno hanno fatto di tutto per farmi sentire a casa, accontentandomi in tutto”.

REWIND – “Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano… che dire, sono arrivata a Napoli che ero una ragazzina di 18 anni, torno da donna. Napoli è casa, Napoli è quel posto nel cuore che ti entra dentro e difficilmente te ne liberi. Obiettivi? Mi aspetto di raggiungere quelli prefissati e risultati importanti, fare squadra e di arrivare il più lontano possibile, crescendo sempre insieme”.