- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Futsal Fuorigrotta, tutto pronto per il V Memorial Perugino contro la Roma C5

LOCANDINA [1]NAPOLI – Tutto pronto in casa Futsal Fuorigrotta per il “V Memorial Fernando Perugino”. Sabato 22 settembre al “Centro Fipav” di Cercola (ore 15) ci sarà una partita amichevole contro la Roma Calcio a 5 per ricordare il padre del presidente Serafino e il vice-presidente Massimo. Proprio quest’ultimo ci tiene a lasciare un pensiero per una manifestazione molto importante per la famiglia Perugino e tutta la famiglia del Futsal Fuorigrotta.
GRANDE ASSENTE – “Ogni anno è per noi una grande emozione ricordare con una partita amichevole nostro padre – afferma il vice-presidente-. Viviamo ogni giorno pensando a lui, un grande uomo che amava i sani valori dello sport. E’ il quinto Memorial e ne approfitteremo per stare assieme e ricordare una grande persona”.
ORGOGLIOSO DEL PROGETTO – “Nostro padre sarebbe stato molto fiero della squadra fondata da Serafino –continua Massimo Perugino-. Un progetto che va avanti grazie alla tenacia di mio fratello sempre coadiuvato da professionisti di altissimo livello. Quest’anno la squadra si è rafforzata ed è un orgoglio per la famiglia vederne i progressi anni dopo anno, dai campionati regionali a poter lottare concretamente per la serie A2”.
PRIMO TIFOSO – “Papà è stato il nostro primo tifoso – conclude la seconda carica societaria-. Chi lo ha conosciuto ricorda ancora le sue qualità. Serafino e io abbiamo preso il meglio da lui. Mio fratello, anche grazie ai suoi insegnamenti, ha avuto la forza per costruire un progetto sportivo molto ambizioso. Io, da vice-presidente, faccio il massimo per aiutarlo”.
Area Comunicazione Futsal Fuorigrotta