- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Golden Eagle Partenope-Policoro si gioca sabato alle 17. Campano, Iazzetta e Di Iorio chiamano a raccolta i tifosi: “Abbiamo bisogno di voi”

Raffaele Iazzetta e Antonio Campano [1]

Raffaele Iazzetta e Antonio Campano

La Golden Eagle Partenope comunica che la partita contro l’Avis Policoro in programma sabato 1 novembre, valida per la sesta giornata del campionato di serie A2- girone B, è stata ufficialmente posticipata alle 17.

L’APPELLO DEI BIG.
La Golden Eagle Partenope vuole mettersi alle spalle le due sconfitte consecutive patite con Catania prima e Cogianco poi. Antonio Campano, Raffaele Iazzetta e il tecnico Augusto Di Iorio chiamano a raccolta i tifosi: Abbiamo bisogno del supporto di tutti – dicono in un coro unanime -, speriamo che grazie al posticipo della partita gli spalti di Monterusciello siano pieni. Oltre alla presenza dei nostri tifosi, auspichiamo il sostegno dei nostri amici del calcio a 5 che hanno giocato alle 15 e, perché no, anche di qualcuno che è andato al San Paolo per Napoli-Roma e vuole fare un salto al palasport di Monteruscello. Per uscire da questo momento negativo abbiamo bisogno di tutti. Non mancate!”.
Carmine Esposito
Ufficio Stampa Golden Eagle Partenope