- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Pozzuoli Futsal Flegrea, il report del settore giovanile: sei vittorie su sette, va kappaò solo l’Under 21

U17 [1] Va in archivio un’altra fine settimana per il settore giovanile del Pozzuoli Futsal Flegrea. Vittorie per tutte le compagini ad eccezione dell’Under 21, sconfitta in casa dalla Virtus Libera.

UNDER 21 – Frena la formazione allenata da Gregoroni e Piacente. Al Joga Bonito cede il passo alla Virtus Libera e la prima piazza allo Junior Domitia, finisce 6-4 per gli isolani: non bastano il bis di Cavaliere, e le reti di Leonese e Guarnieri. Prossimo incontro proprio al PalaDomitia.

UNDER 19 ÉLITE – Secondo successo di fila per l’U19 élite e nove goal alla Libertas Cerreto: 9-3 al Maracanà con hattrick per Orefice e Pagliuca, doppietta di Borrelli e firma di Cardamuro. Il 2 febbraio big match a Telese Terme contro il Boca primo in classifica.

UNDER 19 – Altri tre punti per i ragazzi del De Nicola ed altro 6-5. Tra le mura amiche contro l’Unina Cautero ne sigla tre, due Simonte e uno Accarino per il -3 dal gradino più basso del podio occupato proprio dai diretti avversari. Alle porte l’impegno irpino con il Cus Avellino.

UNDER 17 ÉLITE – Riprende a correre l’U17 élite e goleada ai danni dell’Azione Cattolica: 12-4 alla Rosso Maniero, poker per Rambone, tripletta di Bennardo, doppiette per Visconti e Leonese e sigillo di Marangio. Gara ad alta quota a Marcianise nel prossimo turno.

UNDER 17 PROVINCIALE –  Straordinari i cinque gladiatori di coach Bennardo nella tana dei Leoni Acerra. 3-2 siglato da De Rosa (2), Bennardo. Ora l’ostacolo Città di Palma.

UNDER 15 ÉLITE –  Aggancio al quinto posto per il collettivo guidato da mister Colle. Vittoria per 4-1 contro il Santa Cecilia: due volte a segno Scamardella, poi Ferraro e Lanza. Nella dodicesima giornata visita al Marcianise.

ESORDIENTI – Gli Esordienti concludono la prima fase di stagione con un ulteriore trionfo. A Soccavo è 6-4 contro il Procida Futura: Coppola marchia il tabellino in tre occasioni, Lanza, Biccari e Piscopo rifiniscono l’opera.

UFFICIO STAMPA POZZUOLI FUTSAL FLEGREA