- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il Pomigliano risponde all’Ischia: “Scritte cose non vere”

pomiglianoRiceviamo e pubblichiamo

Solo ora apprendo con stupore il commento fatto dall’addetto stampa del Futsal Ischia e pubblicato sul Vostro portale il 26 c.m.

Non entrando nel merito della disamina del match, né tantomeno sul parere relativo all’arbitraggio (ricordo solo che lo stesso arbitro, il sig. Corvino, nella gara che giocammo a Pozzuoli alla fine del girone di andata, espulse per proteste, dalla panchina, un nostro calcettista che si beccò 2 giornate di squalifica: evidentemente a quest’arbitro non piacciono le proteste!), vorrei soffermarmi sull’oltraggiosa affermazione del “signor” addetto stampa del Futsal Ischia, il quale ha avuto il coraggio, o meglio la faccia tosta, di (s)parlare di presunte “gomitate”, “sputi”, “colpi proibitivi” e “minacce (mai sanzionate)” che i calcettisti della sua squadra avrebbero ricevuto dai calcettisti del Futsal Pomigliano.

Nel leggere quest’affermazione mi sono cadute le braccia perché, come tutto il movimento del Futsal in Campania sa, la società Futsal Pomigliano, nella sua quindicinale storia, non si è mai “macchiata” dei comportamenti altamente antisportivi descritti dal “signor” addetto stampa del Futsal Ischia, né nelle persone dei suoi dirigenti, né tantomeno dei suoi calcettisti.

Questo non è assolutamente successo nemmeno nella gara che ci ha visti affrontare la Futsal Ischia che abbiamo accolto col massimo rispetto, come nostro solito, fin dal primo istante in cui sono entrati nel Palazzetto di Cercola!

Certi della serietà e dell’onestà della Società Futsal Ischia, La invitiamo a rimodulare immediatamente l’affermazione (<<Nel mezzo gomitate, sputi, colpi proibitivi e minacce mai sanzionate>> n.d.r.) fatta dal suo addetto stampa.

Nel caso in cui queste affermazioni non verranno rimosse o quanto meno smentite dall’addetto stampa del Futsal Ischia, la società Futsal Pomigliano, in nome del signor presidente Mauriello Nicola, agirà in tutte le sedi competenti a tutela dei diritti d’immagine lesi dalle dichiarazioni mendaci rilasciate dall’addetto stampa del Futsal Ischia.

 

Pasquale Allocca, addetto stampa Futsal Pomigliano.