- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie C2, ecco la situazione dei tre gironi a 60 minuti dal termine

12360020_892235700844648_653739413828920697_n [1]Ultimo giro, ultima corsa. Si scende in campo per la26esima giornata nel campionato di serie C2, andiamo ad analizzare la situazione nei tre raggruppamenti.

GIRONE A. La 26esima e ultima giornata della regular season s’è aperta con il blitz della Folgore sul campo dei Sanniti (1-11). Il Lausdomini ospita il Cales e può far da giudice per il terzo posto col Leoni Acerra impegnato a Telese contro il Boca, mentre il Tonia se la vedrà con il Friends Cicciano. Paradiso di scena a Maddaloni con il Real Boys che cerca punti play-off ma deve sperare in qualche buona notizia dagli altri campi. Fiato sospeso, invece, a Cicciano dove Antonio Barone-Sinope definirà la griglia dell’unico play-out previsto, con i mondragonesi alla prese con un ricorso del Friends Cicciano che potrebbe (condizione d’obbligo) cambiare le carte in tavola. Mutria-Marigliano per le statistiche.

GIRONE B. Gli ultimi sessanta minuti anche nel girone B, dove International-Chiaiano sarà l’unico play-out della stagione. Se il Fuorigrotta batte la squadra di Antonio Rinaldi annulla il play-off tra seconda e quinta, il Maracanà, impegnato ad Arzano, deve difendere il terzo posto dall’assalto della Turris Octava di scena contro la già retrocessa Virtus Ischia. Macerone impegnato a Secondigliano contro il Real Amicizia, l’Atletico Sorrento riceve il Futsal Ischia reduce da tre risultati utili consecutivi nonostante la retrocessione in D acquisita da quasi un mese.

GIRONE C. Tutti riflettori sono puntati ad Amalfi dove il Futsal Coast riceve il Nocera e può chiudere il discorso promozione. I ragazzi del duo Lagrotta-Gambardella devono per forza vincere perché il Vit Five virtualmente ha già battuto il Futsal Solofra. la Caggianese ospita la Reghinna Minor e spera nella salvezza diretta, Campagna ospite di un Claravì ridotto all’osso. Impegno casalingo anche il Real Pagani contro il Cesinali sicuro del quarto posto. Speranze accese anche per la Lu.Pe. Pompei che ospita l’Agostino Lettieri già retrocesso. Rota-Montella solo per le statistiche.

Clicca QUI [2] per visualizzare la classifica del girone A.

Clicca QUI [3]per visualizzare la classifica del girone B.

Clicca QUI [4]per visualizzare la classifica del girone C.