- Punto5.it - https://punto5.it/news -

La Salernitana conferma Pannullo. Il presidente Pizzicara: “Lavoreremo per rendere i nostri tifosi ancora più orgogliosi”

191322627_171712124953803_2187550605441875581_n [1]La Salernitana Femminile 8.0 riparte ancora più determinata per costruire il nuovo organico dello staff e delle calcettiste che affronteranno l’ottavo campionato nazionale consecutivo di serie A2. Il presidente Pizzicara ed il dt Mainenti affidano, per il terzo anno consecutivo, la guida tecnica a mister Antonio Pannullo che anche nella scorsa stagione, nonostante i problemi Covid ed i tanti infortuni, ha rispettato e centrato tutti gli obiettivi societari.
Sarà un nuovo anno, speciale ed avvincente dove ritroveremo il nostro magnifico pubblico e che dovrà vedere la compagine granata sempre più protagonista anche grazie al frutto del lavoro svolto negli ultimi due anni.
“Auguro a mister Pannullo, a nome mio e della società, di poter lavorare con tranquillità e serenità sull’importante progetto che abbiamo condiviso anche per la prossima stagione – le parole di Pizzicara. – Quest’anno sarà ancora più determinante l’apporto del dt Mainenti, oltre a quello di tutto lo staff tecnico che lo scorso anno a causa del Covid non ha potuto esprimere tutte le reali professionalità. Non mancheranno naturalmente tante novità che verranno presentate nei prossimi giorni. La prima sicuramente sarà la ripresa degli stage di selezione che si svolgeranno nel mese di giugno e che avranno lo scopo di dare un’opportunità a tutte le ragazze del territorio di poter seguire la loro passione. Infine, colgo l’occasione per ringraziare indistintamente, tutti coloro che, anche se a distanza, ci sono stati vicini nei momenti delicati a causa degli undici casi di positività al Covid e che ci hanno sempre sostenuto sia nelle vittorie che nelle sconfitte. Sarà bellissimo poter riabbracciare i nostri tifosi al palazzetto, noi nel frattempo lavoreremo sodo per renderli ancora più orgogliosi nel sostenere il sogno granata”.

Ufficio Stampa SAFE1970