- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Linea verde Cus Avellino, Pisano ed Imbimbo aggregati in prima squadra

WhatsApp Image 2020-06-30 at 14.35.09 [1]I due calcettisti Pisano e Imbimbo sono ufficialmente aggregati alla prima squadra.
Emanuele Pisano, classe 2001, al suo primo anno da calcettista è stato una piacevole sorpresa per mister Lanzetta. Dotato di grande corsa e di un ottimo tiro dalla lunga distanza,nella scorsa stagione, il giovane lupacchiotto ha timbrato il cartellino ben 10 volte attirando le attenzioni di mister Venezia. Per Emanuele lo scorso anno è arrivato anche l’esordio in prima squadra condito da un’ottima prestazione contro il Città di Palma.
Giammarco Imbimbo, classe 2000, ha deciso di intraprendere l’avventura con il Cus Avellino dopo 2 campionati giocati da titolare in Promozione, rispettivamente con Abellinum e Gesualdo.
Ottimo palleggiatore e uomo decisivo in entrambe le fasi, è stato tra gli uomini trainanti del team di mister Lanzetta con il quale ha messo a segno 12 gol.
Anche le sue prestazioni hanno convinto mister Venezia che già nella precedente stagione ha deciso di concedergli una chance in prima squadra.
Ad entrambi un in bocca al lupo da tutta la società per la prossima stagione!
ADDETTO STAMPA CUS AVELLINO