- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Fabio Esposito lascia il Borgo, l’annuncio su Facebook: futuro da allenatore?

Fabio Esposito con Carmine Lampitelli [1]

Fabio Esposito con Carmine Lampitelli

Fabio Esposito non sarà un giocatore del Borgo Five nella prossima stagione. L’ex capitano del Parete, dopo quest’ultimo campionato agli ordini di mister Orefice concluso alle spalle della Sinope, ha reso noto l’addio su Facebook.

IL POST – “Finisce la mia avventura con il Borgo Five. Dispiaciuto tantissimo di non aver terminato il lavoro per cause che tutti sappiamo, ma in compenso mi rimane l’aver conosciuto delle persone eccezionali come quella in foto, la più bella di quelle conservate quest’anno e manco a farlo apposta con la persona con cui ho legato di più, il presidente Carmine Lampitelli, un uomo veramente eccezionale e con un gran cuore a cui ricambio tutto il mio affetto. Ho avuto l’onore di conoscere finalmente il grande mister Orefice, una persona di gran carisma, onesta, schietta e leale come poche oltre ad essere un grandissimo allenatore. Senza dimenticare poi la dirigenza Luigi Manna, Massimo, Ciccio e il segretario sempre a disposizione e tutti i mi miei compagni di squadra ai quali faccio un grandissimo in bocca al lupo per il futuro. Grazie di tutto”.

FUTURO – Secondo le voci di corridoio il centrale potrebbe appendere le scarpette al chiodo e cominciare un percorso da allenatore. Staremo a vedere, in attesa di ulteriori sviluppi.