- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Golden Eagle Partenope, non solo la prima squadra: ecco il giovane Aiello: “La mia crescita continua”

image [1]Il giovane talento cresciuto e formatosi al convitto c5 ,è ufficialmente un giocatore della Golden Eagle Partenope.
È una notizia col botto per la società perché l’approdo del classe 99′,pianta ormai stabile nei futsal camp da un anno a questa parte,è il segnale eloquente della programmazione in itinere della golden eagle partenope che si sta formando.
“Sono orgoglioso di poter continuare la mia crescita in una società che vista da fuori mi è sempre piaciuta. Questo trasferimento è arrivato probabilmente in una fase di crescita ideale per me,essendo più pronto e maturo per affrontare al meglio una realtà come la Golden Eagle Partenope. So che è un progetto importante e che i giovani sono parte integrante ,mister di iorio ci avrà sotto la sua lente di ingrandimento .
Sono felicissimo di questa nuova avventura anche perché potrò seguire Lorenzo Nitti e Luigi Bernardo, le persone principali che hanno contribuito ai miei progressi. Faremo una grande stagione! Ringrazio il Napoli calcio a 5 per il bellissimo anno trascorso , è stato travolgente e pieno di emozioni ma penso che questa scelta sia ideale per il mio stile di gioco e per le mie esigenze.”